rotate-mobile
Cronaca Cerreto Guidi / Via Tosco-Romagnola Est

Empoli: saccheggiato un bar dalla banda delle slot – machine

Continua la serie di furti a scapito di bar e tabaccherie nella Provincia di Firenze. Stavolta è toccato ad un bar di Empoli trafugato di tre slot machine. Il colpo ha fruttato tra i cinque ed i seimila euro

Continuano i furti con scasso a scapito di  bar e tabaccheria, sempre durante la notte e sempre col medesimo obbiettivo le "slot machine".  L'ultimo  al Bar Capriccio lungo la via Tosco Romagnola nel comune di Cerreto Guidi vicino ad Empoli. Intorno alle 4:30 i rapinatori hanno sfondato l'ingresso del locale per poi caricare, probabilmente su un furgone, tre video-poker.
A scoprire il furto i titolari del bar all'apertura l'esercizio, il colpo avrebbe fruttato tra i cinque ed i seimila euro in monete.Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Empoli, si ipotizza che la mano degli illeciti nell'empolesesia sempre la stessa.


Lo scorso mese sono stati numerosi i colpi messi a segno in tutto il territorio della Provincia: da Bassa a Reggello, ma anche l'hinterland fiorentino e l'Impruneta quest'ultimo conclusosi con la cattura di due giovani albanesi che dopo un tentativo di fuga sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: saccheggiato un bar dalla banda delle slot – machine

FirenzeToday è in caricamento