Svaligiano la scuola per parrucchieri dell’Impruneta, arrestato trio

Tre uomini sono stati arrestati dopo esser stati fermati nella zona di Campo di Marte. Il trio aveva appena derubato la scuola per parrucchieri dell'Impruneta

La notte scorsa la polizia ha arrestato tre cittadini romeni, di  21, 23 e 27 anni, con l’accusa di ricettazione in concorso. Le volanti li hanno sorpresi mentre percorrevano ad alta velocità via Pisana a bordo di un furgoncino. Nonostante l’Alt intimato dagli agenti,  il mezzo ha proseguito la sua corsa fino a quando non ha trovato la strada sbarrata da una seconda pattuglia nella zona di Campo di Marte.

Secondo quanto emerso, al momento del controllo i tre cercavano di nascondere sotto i sedili due borsoni di tela con all’interno la refurtiva rubata poche ore prima in una scuola per parrucchieri dell’Impruneta. All'interno, merce di ogni tipo: computer portatili, cornici digitali, tastiere, cavi elettrici, ma anche prodotti specifici per la cura dei capelli e numerose confezioni di unghie finte. All'interno del furgone, sequestrato, sono stati trovati anche una cesoia e un martello, usati per introdursi nella scuola per parrucchieri. La merce, recuperata, è stata restituita alla titolare dell'istituto.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

  • Tramvia sovraffollata, la Cgil: “Situazione insostenibile"

  • Firenze Rocks 2020: fan in fermento per la quarta edizione

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

Torna su
FirenzeToday è in caricamento