rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Gli rubano il motorino allo stadio, dato per perso è stato recuperato in 24 ore

Tifoso viola, era andato allo stadio per la presentazione della Fiorentina. Lì gli hanno rubato il motorino. All'indomani i poliziotti hanno fermato un uomo di origine albanese alla guida proprio del suo scooter

Era andato allo stadio Franchi con il suo scooter, martedì sera, dove la sua squadra, la Fiorentina, si presentava ufficialmente ai tifosi e alla città. La festa viola, i cori, gli striscioni, la prima della nuova tribuna viola. Tutto bene finché, finito lo spettacolo, non si dirige nuovamente dove aveva lasciato il suo motorino. Lì la brutta sorpresa: il suo mezzo non c’era. I controlli di rito poi la denuncia per furto. Al tifoso viola, però, è andata bene: in meno di 24 ore è riuscito a riavere il suo mezzo di trasporto. 

Ieri pomeriggio, infatti, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura hanno sorpreso, in viale dei Mille, un 30enne di origine albanese alla guida di un ciclomotore risultato poi rubato, poco lontano, la sera precedente. L’uomo, senza permesso di soggiorno e privo di documenti, ha provato a fornire false generalità agli agenti che lo hanno sottoposto a fermo per identificazione, denunciandolo per ricettazione, false attestazioni, guida senza patente e violazione degli obblighi sul soggiorno. Il più sorpreso, forse, è stato proprio il proprietario quando gli agenti lo hanno avvertito che il suo scooter era stato recuperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano il motorino allo stadio, dato per perso è stato recuperato in 24 ore

FirenzeToday è in caricamento