rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Careggi

Rubò soldi all’associazione per i bimbi malati del Meyer: arrestato

La squadra mobile ha arrestato un 37enne dopo che a fine agosto si introdotto nell'associazione 'Noi per voi per il Meyer Onlus' e portò via denaro e vestiti. Gli agenti lo hanno braccato seguendo la fidanzata dell'uomo

Ieri sera gli agenti della squadra mobile hanno arrestato il 37enne fiorentino dopo che nella notte tra il 28 e 29 agosto avrebbe razziato la sede dell'associazione 'Noi per voi per il Meyer Onlus', portando via denaro e vestiti destinati alle famiglie più bisognose dei bambini in cura presso l'ospedale pediatrico Meyer.

Gli investigatori lo hanno identificato grazie alle impronte digitali lasciate sul luogo del furto.  L'uomo era irreperibile da tempo ma gli agenti della sezione reati contro il patrimonio, coordinati dal dottor Domenico Balsamo, lo hanno rintracciato pedinando la sua fidanzata dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella fino alla zona di Careggi. A seguito degli accertamenti il gip del tribunale di Firenze ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubò soldi all’associazione per i bimbi malati del Meyer: arrestato

FirenzeToday è in caricamento