rotate-mobile
Cronaca Statuto / Via Scipio Sighele

Furto al circolo sportivo Gs Romito: svaligiate sei slot, il bottino è di 10mila euro

Ladri in azione anche in via Dei dove è stato svaligiato un appartamento. E in via Mariti, a Novoli, dove una donna è stata assalita alle spalle e scippata della sua catenina d'oro indossata al collo

Criminalità in azione nei quartieri settentrionali di Rifredi e Novoli a Firenze con furti e uno scippo ad una donna che stava rincasando. Un ‘colpo’ è stato messo a segno al circolo sportivo Gs il Romito, in via Sighele, dove uno dei soci, andando ad aprire la struttura ieri mattina, ha scoperto che i ladri avevano divelto sei slot machine più due macchinette cambia-soldi e una per la vendita di tabacchi, portando via una somma complessiva intorno ai 10.000 euro. Il furto è stato denunciato alla polizia.

Ladri anche in un appartamento di via Dei: i proprietari ieri sera sono rincasati dopo tre giorni di assenza e l'hanno trovato a soqquadro. Rubati gli ori. Secondo un’ipotesi della polizia i malviventi sarebbero entrati nella casa usando una chiave alterata.

Grave lo scippo subito da una donna mentre rincasava in via Mariti verso le 12.30. Un giovane, ha riferito lei stessa al personale del 113 della questura di Firenze, la stava osservando in prossimità dell’abitazione, quindi l’ha pedinata per un breve tratto assalendola alle spalle per strapparle una catenina d'oro dal collo. Il malvivente è scappato col bottino, la donna invece ha dovuto ricorrere alle cure del Cto e guarirà in qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al circolo sportivo Gs Romito: svaligiate sei slot, il bottino è di 10mila euro

FirenzeToday è in caricamento