rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci: rubano 125 litri di gasolio dentro il cantiere, arrestati

I carabinieri hanno arrestato due persone sorprese a rubare 125 litri di gasolio dentro un cantiere che lavora alla costruzione della terza corsia dell'autostrada A1

Martedì notte i carabinieri hanno arrestato a Scandicci due cittadini romeni, C.V. e A.M., rispettivamente di 28 e 29 anni, con l’accusa di furto.  L’arresto è seguito a una serie di appostamenti su un cantiere, collegato alla costruzione della terza corsia dell’autostrada A1, resi necessari dopo alcune segnalazioni per ripetuti furti di gasolio.

DINAMICA - Giunti sul posto i militari hanno notato un furgone bianco che si allontanava a velocità sostenuta, dopo qualche centinaia di metri il fermo in via delle Prata.  All’interno del  mezzo sono state scoperte cinque taniche di plastica contenenti 125 litri di carburante appena sottratto ad alcuni mezzi parcheggiati sul cantiere di via di Triozzi. I due romeni, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati per furto. Il gasolio è stato restituito al direttore del cantiere.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: rubano 125 litri di gasolio dentro il cantiere, arrestati

FirenzeToday è in caricamento