rotate-mobile
Cronaca

Via Calzaiuoli: ladri all’interno del negozio d'abbigliamento 'Foot Locker'

Ladri in azione all'interno dei locali del negozio d'abbigliamento Foot Locker in via Calzaiuoli. Un colpo è stato poi messo a segno in un bar di via di Brozzi

La notte scorsa ladri in azione in un negozio di abbigliamento sportivo e in un bar in periferia;  inoltre un colpo è stato tentato in un distributore lungo il viadotto dell'Indiano. Intorno alle tre i ladri si sono introdotti all'interno dei locali di 'Foot Locker' in via Calzaiuoli. Entrati rimuovendo una grata posta sopra una vetrina, hanno rubato alcune paia di scarpe e il denaro, pochi euro, presente nei registratori di cassa.

BROZZI - Intorno alle 3,40, alcuni malviventi hanno poi messo a segno una spaccata in un bar di via di Brozzi. In base a quanto ricostruito, hanno infranto la vetrina con un furgone e hanno portato via due macchine videopoker e una cambiasoldi, che poi hanno abbandonato nella zona dopo averle forzate rubando l'incasso, ancora da quantificare.

DISTRIBUTORI - Poche ore prima, alle 1, era stato invece messo a segno un tentativo di furto in un distributore di benzina sul viadotto dell'Indiano: i ladri hanno tentato di scassinare una cassa automatica investendola con un fuoristrada, poi abbandonato sul posto e risultato rubato. Sono fuggiti senza portare via soldi. Secondo quanto dichiarato dal titolare del distributore, i danni alla struttura ammonterebbero a circa 100mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calzaiuoli: ladri all’interno del negozio d'abbigliamento 'Foot Locker'

FirenzeToday è in caricamento