rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Via Giovanni Cimabue

Via Cimabue: tenta maxi furto alle casse veloci del supermercato Coop

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dopo aver tentato di superare le casse automatiche del supermercato accodandosi ad un altro cliente. Sul posto è intervenuta la polizia

Ieri pomeriggio un cittadino albanese di 34 anni è stato arrestato dopo aver tentato un furto all’interno del supermercato Coop di via Cimabue. Poco dopo le quattro e trenta, una dipendente della vigilanza ha notato l’uomo mentre riponeva in alcune buste, marchiate Coop, cosmetici e generi alimentari.

Lo straniero si è poi recato alle “Casse Veloci” dove ha tentato di superare il tornello delle casse accodandosi a un cliente che stava uscendo; sistema 'necessario' dato che per far abbassare la sbarra si deve passare lo scontrino sotto un lettore di codice a barre.

La vigilanza è intervenuta tentando di fermare il 34enne che, di tutta risposta, ha spintonato l’addetta per poi cominciare a fuggire per all’interno del supermercato tenendo ben stretta la presa sulla refurtiva. Una corsa terminata quando il giubbotto dell’uomo si è impigliato in una delle casse del supermercato. Sul posto è intervenuta la polizia denunciando il 34enne per rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cimabue: tenta maxi furto alle casse veloci del supermercato Coop

FirenzeToday è in caricamento