rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo di Marte / Via Antonio Scialoia

Raffica di furti a Firenze: nel weekend colpi in case, cantieri e negozi

Portati via orologi di lusso, collane, bracciali da un'abitazione di via Scialoia. Negli scorsi giorni sono stati consumati furti anche in un altro appartamento, in un cantiere e in un bar

Due orologi Rolex in oro per un valore complessivo di 15.000 euro, collane, bracciali e portachiavi in oro. Questo il bottino di un furto messo a segno in un'abitazione di via Scialoia, a Firenze, i cui proprietari si erano assentati per il fine settimana. Sempre nel capoluogo toscano, negli scorsi giorni, sono stati consumati furti in un altro appartamento, in un cantiere e in un bar. In via Ferdinando Martini, nella zona del Gignoro, i ladri si sono introdotti in un'abitazione facendo scattare la serratura della porta d'ingresso con un passepartout, e hanno frugato nella camere portando via un pc.  Il proprietario, rientrato ieri dopo essere stato assente per alcuni giorni, si è accorto di quanto accaduto e ha avvisato le forze dell'ordine.

La scorsa notte alcuni malviventi si sono introdotti nel cantiere di un palazzo in ristrutturazione, nella zona di viale Gramsci, rubando un condizionatore d'aria e alcuni attrezzi da lavoro. Ladri anche in un ristorante di via Piccagli, dove è stato rubato l'incasso di alcune slot machine, e in una farmacia di piazza Bonsanti, con il furto del denaro presente in cassa, circa 30 euro.(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Firenze: nel weekend colpi in case, cantieri e negozi

FirenzeToday è in caricamento