rotate-mobile
Cronaca Reggello

Reggello: "Siamo amici di suo figlio", derubata la nonna di Matteo Renzi

Così, Anna Maria Renzi, nonna paterna del premier - madre di Tiziano Renzi - ha aperto la porta di casa ed è stata derubata. La rapina si è consumata nell'abitazione di nonna Renzi a San Clemente, una frazione del Comune di Reggello

“Siamo amici di suo figlio”. Così, Anna Maria Renzi, nonna paterna del premier – madre di Tiziano Renzi – ha aperto la porta di casa ed è stata derubata. A scrivere del furto, questa mattina, il Corriere Fiorentino. La rapina si è consumata nell’abitazione di nonna Renzi a San Clemente, una frazione del Comune di Reggello. 

A quanto ricostruito dal quotidiano fiorentino i due malviventi, presumibilmente italiani, nel colpo avrebbero portato via, tra l’altro, anche l’orologio d’oro del marito, Adone Renzi, morto da tempo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rignano sull'Arno. Come ricorda l’ANSA, la signora Anna Maria non è la nonna di cui si è già parlato sui giornali e in televisione. L’ospite di 'Porta a Porta' è stata infatti la nonna materna, Maria Bovoli, che da poco si è trasferita da Arezzo a Viareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello: "Siamo amici di suo figlio", derubata la nonna di Matteo Renzi

FirenzeToday è in caricamento