rotate-mobile
Cronaca Calenzano

Calenzano, ladra aggredisce addetta alla sicurezza dell’ipermercato Carrefour

L'addetta alla sicurezza, dopo essere stata scaraventata in terra, ha bloccato la donna. Poi è stata arrestata dai carabinieri

Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato una 52enne di origine albanese, già nota alle forze dell’ordine, all'interno del centro commerciale “Carrefour” di Calenzano. La donna, secondo le indagini, avrebbe agito in compagnia di due complici.

DINAMICA - Le tre donne, entrate all’interno del negozio, hanno attirato l’attenzione del responsabile dell’ipermercato perché anni addietro le aveva fermate per un furto. Pertanto ha iniziato ad osservarle. Notando che le tre, dopo aver preso dagli scaffali alcuni alimenti, si sono separate. Mentre due di loro hanno cercato di catturare l’attenzione degli addetti alla sicurezza, la terza si è diretta nella corsia delle bevande per nascondere all’interno di una borsa alcuni i generi alimentari.

All'uscita quest'ultima è stata fermata dal responsabile del negozio, il quale aveva già avvisato il 112. Nella circostanza, la 52enne, vistasi senza  via di fuga, ha spintonato un’addetta alla sicurezza, facendola cadere a terra. L’intervento dei carabinieri di Calenzano, unito alla prontezza dei riflessi dell’addetta alla sicurezza, che una volta in terra ha bloccato le gambe della malvivente,  hanno portato all’arresto della donna con l'accusa di rapina impropria. Le presunte complici, approfittando della confusione, sono riuscite a fuggire.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, ladra aggredisce addetta alla sicurezza dell’ipermercato Carrefour

FirenzeToday è in caricamento