rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Luigi Gordigiani

Novoli, rimangono a secco e rubano benzina: beccato lo squillo della mamma

I due erano rimasti a secco in via Gordigiani così hanno cominciato a rubare benzina da uno scooter fino a quando non sono stati scoperti dal proprietario. Nella fuga uno dei due ha perso il cellulare

E’ stata la madre a dichiarare l’identità del figlio agli agenti di polizia intervenuti ieri in via Gordigiani, a Novoli, dopo un furto di benzina. Questo l’epilogo della vicenda che ha portato due fiorentini, di 21 e 28 anni, ad essere rispettivamente arrestato e denunciato per tentata rapina.

La coppia, a bordo di un motorino, era rimasta a 'secco', così aveva cominciato a rubare della benzina da uno scooter parcheggiato. ‘Saccheggio’ durato fin a quando il duo non è stato scoperto dal proprietario: a questo punto hanno cercato di fuggire dopo averlo aggredito e strattonato.

Sul posto è intervenuta la polizia, avvisata dal proprietario dello scooter, arrestando il 21enne. Il ventottenne, che nella fuga aveva perso cellulare, è stato denunciato: gli agenti sono stati informarti della sua identità dalla madre che gli aveva appena telefonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, rimangono a secco e rubano benzina: beccato lo squillo della mamma

FirenzeToday è in caricamento