rotate-mobile
Cronaca Vinci / Piazza della Libertà

Vinci: derubano un bar nella notte, ritrovati con 2mila euro in monete

I Carabinieri hanno arrestato tre cittadini albanesi che avevano messo a segno un furto in un bar di Vinci. Dopo aver tentato la fuga sono stati ritrovati con 2000 euro in monete, avevano già precedenti

Avevano appena svuotato le casse dei videopoker del bar Maso in piazza Libertà a Vinci quando, mentre si stavano allontanando a bordo di una Peugeot 106 sono stati intercettati dalle pattuglie dei Carabinieri e dell’Aliquota Radiomobile. Vano il tentativo di fuga dei tre giovani albanesi, tutti disoccupati e con precedenti, dopo un breve inseguimento la vettura ha terminato la sua corsa. I tre perquisiti sono stati trovati in possesso di 2000 euro, in monete da 1 euro, oltre a numerosi pacchi di chewing gum, portafogli e strumenti da scasso.
Le pattuglie, in servizio preventivo per il contrasto ai reati contro il patrimonio erano state avvertite da un cittadino che aveva notato la porta di ingresso del bar aperta e data l’ora, le 04:30 circa, aveva contattato il 112, i rapinatori oggi saranno processati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci: derubano un bar nella notte, ritrovati con 2mila euro in monete

FirenzeToday è in caricamento