rotate-mobile
Cronaca

Doppio colpo al supermercato: prima alla Coop, poi all'Esselunga

Tre persone denunciate per furto aggravato

Doppio tentato furto ieri in due noti supermercati fiorentini, prima alla Coop di Ponte a Greve e poi all'Esselunga di via Canova, all'Isolotto. Nel primo caso la polizia è intervenuta verso le 11 del mattino.

Ad essere denunciate per furto aggravato in concorsodue ragazze peruviane di 24 e 30 anni, soprese mentre tentavano di uscire dal centro commerciale con circa 330 euro di refurtiva, tra generi alimentari e vestiti presi nei negozi attorno.

Le due hanno seguito un cliente che usciva dal cancelletto automatico 'mostrando' al laser lo scontrino e infilandosi dietro di lui. Sono però state viste da un addetto alla sicurezza che ha chiamato la polizia. Le due sono poi risultate prive del permesso di soggiorno.

Nel pomeriggio, inotrno alle 16, un altro intervento della polizia, questa volta al supermercato Esselunga di via Canova, all'Isolotto. In questo caso un 32enne, originario della Romania, stava cercando di uscire dall'ingresso con circa 370 euro tra generi alimentari ed altro.

Anche in questo caso è stato visto e bloccato da un addetto alla sicurezza, che ha poi chiamato il 113. Anche il 32enne è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo al supermercato: prima alla Coop, poi all'Esselunga

FirenzeToday è in caricamento