rotate-mobile
Cronaca San Frediano / Via Pisana

Via Pisana: la banda delle slot – machine colpisce ancora

Ieri notte sono stati portati a segno due colpi, in via Pisana ed in via Senese. Tra slot - macchine e cambiamonete sono stati rubati oltre 4 mila euro, un terzo colpo è stato sventato dal titolare della tabaccheria

Ancora a segno la banda delle "slot – machine", che già da qualche settimana razzia bar e tabaccai di Firenze e limitrofi per impossessarsi degli incassi delle "slot" .
Ieri notte sono stati tre i colpi tentati. Verso le due in via Pisana un primo tentativo ad una tabaccheria è stato sventato dal titolare dopo aver udito dei rumori metallici.
Il secondo colpo sempre in via Pisana, angolo via Bugiardini, ha fruttato ai rapinatori circa 3mila euro contenuti nella slot e nel cambiamonete trafugati. Intorno alle quattro è stata saccheggiata una tabaccheria di via Senese. Asportato del contante, circa 700 euro, custodito in cassa e presa la macchinetta cambiasoldi, con dentro un valore ancora da quantificare.
Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di professionisti già votati a questo genere di attività in passato, operanti a Firenze e nella periferia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pisana: la banda delle slot – machine colpisce ancora

FirenzeToday è in caricamento