rotate-mobile
Cronaca Via Gabriele D'Annunzio

Via D'Annunzio: minaccia un giovane con una lametta e lo deruba

Arrestato un 20enne

Avrebbe seguito la sua vittima da un bancomat fino a un kebab per poi aspettarlo fuori da una tabaccheria. E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, in via Gabriele D’Annunzio. 

Poco dopo la polizia ha rintracciato e arrestato il responsabile, un 20enne di origini rumene, recuperando l'esiguo bottino: 15 euro in contanti. 

Secondo quanto ricostruito, la vittima - un giovane poco più che 20enne - sarebbe stata seguita dal suo aggressore anche all’interno di un locale dopo aver prelevato una piccola somma di denaro ad uno sportello bancomat della zona. 

Uscito da una tabaccheria, il giovane si sarebbe ritrovato di fronte il rapinatore, che (con un braccio fasciato) lo avrebbe minacciato con una lametta da barba. Al giovane  non è rimasto altro che consegnare quello che gli era rimasto nel portafoglio: 15 euro appunto.

La polizia ha rintracciato l'aggressore poco tempo dopo il fatto, all'interno di un circolo: alla vista degli agenti ha iniziato a urlare, mostrando sotto il braccio fasciato una profonda ferita, che ha richiesto l'intervento del 118. Il 20enne è stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano con l’accusa di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via D'Annunzio: minaccia un giovane con una lametta e lo deruba

FirenzeToday è in caricamento