rotate-mobile
Cronaca Rifredi

Rifredi: rubavano i motorini e poi li rivendevano in negozio

Denunciato un salernitano quarantenne ed un titolare della concessionaria con precedenti per ricettazione. Ritrovati in un garage bauletti e altri pezzi prelevati dai motocicli, li ha smascherati un ragazzo

Scoperto un giro di ciclomotori rubati e rivenduti in negozio. La truffa è stata scoperta da un giovane andato per acquistare un mezzo nuovo in  un concessionario. Ma il titolare, sfortunatamente per lui, ha provato a vendergli il motorino rubato al ragazzo quattro giorni prima. Il giovane uscito dalla concessionaria ha chiamato il 113 denunciando l'accaduto.

Immediato l'intervento della polizia che dopo aver ascoltato il venditore, consultando i registri di acquisto e di vendita, ha scoperto un traffico che andava avanti da mesi.


I riscontri hanno portato ad un giro di "cinquantini" rubati poi smerciati tranquillamente nella rivendita di Rifredi. Dalla dichiarazioni dell'uomo si è risaliti anche al suo complice, un salernitano di 41 anni. Nel garage del campano ritrovati alcuni bauletti e parti di motore, incastrando così l'uomo che ha confessato tutto. Denunciato entrambi, avevano già precedenti per reati simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi: rubavano i motorini e poi li rivendevano in negozio

FirenzeToday è in caricamento