rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Giovanni

Mette a segno tre colpi nel centro di Firenze, poi scattano le manette

Si tratta di un giovane nigeriana, con regolare permesso di soggiorno, arrestato dai carabinieri in piazza San Giovanni con lo zaino piano di refurtva. L'ultimo furto da Patrizia Pepe

Tre colpi in tre diversi negozi di abbigliamento nel centro di Firenze. L’ultimo però gli è stato fatale. Autore dei furti un ragazzo 19enne, nigeriano con regolare permesso di soggiorno, arrestato ieri nel primo pomeriggio dalle forze dell’ordine fiorentine.
Le manette sono scattate attorno alle 14:30 in piazza San Giovanni quando gli agenti l’hanno sorpreso con ancora nello zaino la refurtiva, tutti capi di abbigliamento firmati, per un valore di circa 1000 euro. Il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, era entrato nel negozio di Patrizia Pepe. Qui era riuscito a infilare un paio di stivaletti in uno zaino. Quando la commessa gli ha chiesto di pagarli, il 19enne l'ha buttata a terra con una spinta e si è dato alla fuga. La donna ha dato l'allarme al 113 e gli agenti lo hanno fermato poco lontano. Nello zaino i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio bazar di alta moda con pantaloni, maglie e camice firmate e ancora etichettate, il tutto frutto di furti compiuti nella mattinata in altri 3 negozi di lusso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette a segno tre colpi nel centro di Firenze, poi scattano le manette

FirenzeToday è in caricamento