rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Isolotto

Raffica di furti: tronchesi per tagliare le sbarre alle finestre

In una tabaccheria portati via contanti e tabacchi per migliaia di euro

Nella giornata di ieri raffica di furti in città. Il primo si è verificato in una tabaccheria di Novoli. Ignoti, approfittando del malfunzionamento del sistema d'allarme, hanno tagliato la saracinesca introducendosi nei locali e portando via migliaia di euro tra tabacchi e contanti. 

Nel tardo pomeriggio furto nella zona di San Lorenzo a Greve. I malviventi hanno tagliato con delle grosse tronchesi la sbarra di una cancellata introducendosi all'interno e bloccando la porta d'ingresso con una sedia in modo da impedire l'accesso. Quindi sono fuggiti con monili in oro e un orologi. 

In prima serata furto tentato in Via Chiantigiana, dopo essersi introdotti nell'abitazione dalla portafinestra i malviventi hanno messo a soqquadro le camere non portando via alcunché. Poco dopo due tentativi sono stati messi a segno in San Marcellino, qui sono stati portate via alcune monete. 

Intorno alle una di notte un altro tentativo di furto in Via degli Arcipressi, tra Legnaia e Soffiano, il cui ammanco è ancora da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti: tronchesi per tagliare le sbarre alle finestre

FirenzeToday è in caricamento