rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio, rivende merce rubata ai Gigli davanti ai Gigli: denunciata

Intervento dei carabinieri di Signa nel centro commerciale

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Signa hanno denunciato una cittadina marocchina di 35 anni, mentre tentava di vendere ai visitatori, nel piazzale davanti al centro commerciale i Gigli, merce appena rubata da un negozio di articoli sportivi che si trova all'interno dello stesso centro commerciale.
 
A darle man forte un complice con una borsa schermata, riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri, che poco prima era riuscito a eludere i sistemi di controllo e la vigilanza e asportare cinque capi di abbigliamento, marca Calvin Klein e Emporio Armani, per un valore di circa 300 euro.

A dare l'allarme, invece, la vigilanza esterna che ha segnalato ai militari la presenza di una persona sospetta, intenta a contattare potenziali acquirenti. Alla vista della pattuglia, la donna ha cercato di allontanarsi, provando a confondersi tra i clienti che affollavano il centro commerciale.

Bloccata, è stata trovata in possesso della merce rubata, ancora munita di placchette anti-taccheggio. La refurtiva è stata quindi restituita al responsabile del negozio, mentre la donna è stata denunciata a piede libero per ricettazione. In corso accertamenti per identificare il suo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio, rivende merce rubata ai Gigli davanti ai Gigli: denunciata

FirenzeToday è in caricamento