rotate-mobile
Cronaca

I funerali di Mario Ciuffi: in chiesa anche Montella e Viviano

L'allenatore della Fiorentina e il portierone in San Paolo in Palco assieme a centinaia di amici e tifosi. La salma, ricoperta da decine di sciarpe viola, è stata portata in spalla

C’era anche l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, e Emiliano Viviano il portierone della Viola a salutare per l’ultima volta il grande Mario Ciuffi. Con loro, dentro la piccola chiesa di San Piero in Palco, a Gavinana, anche il direttore tecnico Eduardo Macia, il club manager viola Vincenzo Guerini e l’ad Sandro Mencucci.
La salma, ricoperta da decine di sciarpe viola, è stata portata in spalla, fra gli altri, dal vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze Dario Nardella e dal presidente del Consiglio comunale Eugenio Giani. All’uscita fumogeni viola, applausi, mentre la gente intonava l’inno della Fiorentina e don Giovanni e don Massimiliano, che hanno officiato la cerimonia funebre, hanno auspicato di veder presto esaudito il grande desiderio di Mario Ciuffi: il terzo scudetto della Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Mario Ciuffi: in chiesa anche Montella e Viviano

FirenzeToday è in caricamento