rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fucecchio

Fucecchio, evade dai domiciliari: 48enne arrestato al rientro a casa

Inizialmente elude i carabinieri fornendo un cognome 'storpiato', poi identificato e fermato

Ieri sera, lunedì 7 agosto, i carabinieri di Fucecchio hanno arrestato M.M., 48 anni di Cerreto Guidi, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nel corso di controlli antidroga svolto nelle aree boschive collinari, i militari hanno individuato l'uomo in uno dei luoghi solitamente frequentati da spacciatori e acquirenti, in sella ad una bicicletta.

Alla richiesta di mostrare i documenti, l’uomo ha riferito di non esserne in possesso, comunicando comunque i propri i dati: le generalità, comunicate alla centrale operativa, non facevano riscontrare alcuna anomalia.

Confrontandosi con i carabinieri della stazione competente nella zona i militari hanno però scoperto che si trattava di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari, dunque in stato di evasione.

Dopo un’oretta l’uomo, pensando di averla scampata, è rientrato tranquillamente presso l’abitazione dove ad attenderlo c’erano però i carabinieri che lo hanno arrestato. Inizialmente la banca dati della centrale non aveva riscontrato anomalie perché l'uomo aveva fornito un cognome storpiato, quindi non presente in banca dati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucecchio, evade dai domiciliari: 48enne arrestato al rientro a casa

FirenzeToday è in caricamento