rotate-mobile
Cronaca

Francesco Potestio nuovo presidente provinciale delle Acli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Francesco Potestio, 61 anni, è il nuovo Presidente provinciale delle ACLI di Firenze, associazione di promozione sociale che insieme alle proprie associazioni specifiche raggiunge 5mila iscritti sul territorio provinciale . Tra i servizi sociali annovera il Patronato, il Caf, il Punto Famiglia.

Francesco Potestio,capo unità operativa Enel fino al momento della pensione. nelle Acli è stato finora Presidente del Circolo di Sesto, quindi Vice Presidente provinciale vicario con delega allo Sviluppo associativo e quindi ai rapporto con i Circoli. Succede a Mario Ringressi che ha lasciato l'incarico per compimento del secondo mandato.

Accanto a Potestio, un Consiglio di Presidenza notevolmente rinnovato con l'ingresso di vari giovani dirigenti. Vice Presidente vicario Fancesco Failli (Sviluppo associativo). Gli altri membri dell'organo esecutivo sono Andrea Tognetti(amministrazione) Chiara Meriggi (progettazione e serv civile)Leonardo Cappellini e Lori Pecchioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Potestio nuovo presidente provinciale delle Acli

FirenzeToday è in caricamento