rotate-mobile
Cronaca

A Firenze il secondo migliore ostello d'Italia

La struttura "Plus Florence" premiata negli "Hoscar" del sito hostelworld.com. Al nostro paese cinque riconoscimenti, Portogallo numero uno nel settore

E' a Firenze uno degli ostelli italiani preferiti dagli utenti del sito hostelworld.com, portale numero uno al mondo per il booking di ostelli. Si tratta del "Plus Florence", piazzatosi al secondo posto fra le strutture più gradite del nostro Paese. E' quanto emerge dagli "Hoscar", gli Oscar degli ostelli che si tiene ogni anno e che valorizza il rapporto tra servizi fruiti e prezzo offerto.

Plus Florence, struttura appartenente al brand "Plus" di cui è proprietaria la holding fiorentina Ecv Group, è corredato di ristorante, hamburgheria, piscina, disco pub, ed un roof bar con vista sulla cupola del Brunelleschi. Il Plus di Firenze si trova in via Santa Caterina d'Alessandria. Il fratello gemello tedesco, il Plus Berlin, si è aggiudicato la medaglia d’oro nel mondo nella categoria ostelli “extra large”.

Nell’appena conclusasi XIII^ edizione degli "Hoscar" ha portato a casa la maggior parte dei premi la vecchia Europa. Al primo posto assoluto, con il maggior numero di premi, si piazza il Portogallo, seguito dalla Spagna. Medaglia di bronzo per la Germania. Buon piazzamento anche per il tridente Irlanda, Ungheria e Repubblica Ceca, a cui segue, al settimo posto, la nostra penisola con 5 riconoscimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze il secondo migliore ostello d'Italia

FirenzeToday è in caricamento