rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Viali

A Firenze gli esperti di implantologia e chirurgia dentale avanzata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

35.000 pazienti curati negli ultimi 11 anni, strumentazioni altamente tecnologiche, dentisti qualificati e continuamente aggiornati, attenzione alla qualità e al servizio e prezzi chiari e accessibili sono gli ingredienti di successo degli studi odontoiatrici Iris di Firenze.

Gli studi odontoiatrici fiorentini Iris di viale Gramsci 12 e Via O. Vecchi (Novoli), grazie alla trentennale esperienza del dottor Cesare Paoleschinei settori dell'implantologia e della chirurgia dentale avanzata, offrono sofisticate soluzioni anche per i casi più complessi:

- Chirurgia guidata: impianti con modalità minimamente invasive
- All on 4 e impianti zigomatici: impianti anche nei casi di grave atrofia ossea
- Carico immediato: impianti e protesi dentarie anche nello stesso giorno
- Terapia laser
- Interventi in anestesia generale

impianti zigomatici

Chi soffre di edentulia parziale o totale, ovvero di perdita dei denti a causa di malattia parodontale, predisposizione genetica, o gravi traumi, può essere aiutato dal team di esperti Iris di Firenze a ritrovare il suo sorriso nel modo più veloce, più efficace e meno doloroso.

I dentisti Iris di Firenze hanno a disposizione studi odontoiatrici attrezzati con le più moderne tecnologie per la diagnostica (TC Cone Bean, Panoramiche, Endorali digitali) e la cura, e offrono un'assistenza di primissimo livello.

Oltre ai servizi di implantologia e chirurgia dentale, i centri Iris offrono ogni tipo di soluzione odontoiatrica per tutti i pazienti, dalla prima infanzia alla terza età:

- Odontoiatria e Ortodonzia tradizionale, estetica e invisibile
- Endodonzia (cure canalari, devitalizzazioni, ecc)
- Parodontologia (prevenzione e cura di infezioni e malattie paradontali)
- Odontoiatria estetica (igiene, otturazione, corone e faccette in ceramica)
- Odontoiatria conservativa (prevenzione e cura delle carie)

I dentisti Iris di Firenze garantiscono piani di cura personalizzati in base ad ogni esigenza ed età e sono in grado di contenere i prezzi grazie ad un'economia di scala nell'acquisto di materiali ed un'attenta politica di riduzione degli sprechi.

Iris, il tuo dentista a Firenze ti aspetta in:

- Viale Gramsci 12 (adiacente Piazza Beccaria) - tel. 055.289891
- Via Orazio Vecchi 105 (quartiere Novoli) - tel. 055.4223940

Aperti dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20. La domenica e i giorni festivi è attivo il servizio delle urgenze che risponde al numero 348.2719607

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze gli esperti di implantologia e chirurgia dentale avanzata

FirenzeToday è in caricamento