rotate-mobile
Cronaca

Turismo, ecco Firenze Card Plus: più servizi e opportunità per i viaggiatori

Invito agli operatori della Città metropolitana ad entrare nel nuovo circuito

La carta museale per accedere al patrimonio artistico di Firenze e dintorni (Firenze Card) si è ampliata con la sua versione Firenze Card Plus. Oltre all'accesso a 72 musei e luoghi d’arte per 72 ore, la nuova Firenze Card Plus intende offrire al turista una vasta gamma di servizi e opportunità complementari.  Cosa offre? Oltre al WIFI libero e la possibilità di circolare sui mezzi del trasporto pubblico urbano per 72 ore, offre servizi. Si può acquistare solo unitamente alla Firenze Card museale ma include una serie di offerte che sono complementari alla visita culturale: spettacoli e ristoranti, attività sportive e benessere, shopping e visite guidate. 

Tutti gli operatori dei settori in elenco possono diventare partner di Firenze Card Plus: accoglienza – ristorazione – trasporto – escursioni – visite guidate – sport – benessere –acquisto di prodotti – acquisto di manufatti – spettacoli – attività culturali. 

Entrare nel circuito è semplice e non ci sono scadenze. I vantaggi: per gli operatori turistici essere nella Card vuol dire potersi rivolgere a un vasto pubblico di turisti che visitano la città e il territorio. 
Chi aderisce usufruisce di forme di promozione attraverso il sito di Firenze Card e le pubblicazioni cartacee, distribuite nei punti di informazioni turistiche dove è possibile acquistare le due tipologie di Card. 

L’invito a entrare nel circuito Firenze Card Plus è rivolto a tutti gli operatori commerciali e turistici dei comuni della Città Metropolitana. 
Le modalità di inserimento nel circuito Firenze Card Plus e le forme di promozione previste per gli aderenti sono descritte nella Rete Civica del Comune di Firenze a questo link. Per informazioni: 055 2625923 Comune di Firenze, Servizio Promozione Economica, Turistica e Lavoro
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, ecco Firenze Card Plus: più servizi e opportunità per i viaggiatori

FirenzeToday è in caricamento