rotate-mobile
Cronaca

Fiorentino si suicida in casa dopo una delusione amorosa

Un fiorentino di 44 anni si è suicidato nel suo appartamento di Bologna. Prima si è colpito al petto con un coltello davanti allo specchio poi l'harakiri sul letto

Una morte cruente autoinflitta a causa di una delusione amorosa, solco indelebile dell’ultimo periodo della sua vita. Così è morto il  fiorentino ritrovato ieri pomeriggio nel centro di Bologna. Il 44enne, ormai da tempo soffriva di depressione a cui era sopraggiunta anche la perdita del posto di lavoro. Tutto è stato scoperto grazie all’allarme lanciato da un amico, insospettitosi dopo non aver ricevuto sue notizie da giorni. La polizia è riuscita a entrare in casa grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Poi la tragica scoperta e l’agghiacciante ricostruzione. Tracce di sangue davanti ad un specchio, poi l’uomo ritrovato riverso prono sul letto morto ormai da alcuni giorni. Nessun foglio, biglietto o semplice pezzo di carta in cui la vittima denunciava le sue intenzioni, recuperati però degli scritti in cui  traspariva la sua difficile situazione sentimentale ed emotiva.

Dalla prima ricostruzione il fiorentino si sarebbe colpito al petto con un coltello davanti allo specchio, poi sarebbe andato in camera. Alto in piedi davanti al letto, per poi lanciarsi giù tenendo la lama ferma all’altezza dell’addome. Atteso il responso dell’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentino si suicida in casa dopo una delusione amorosa

FirenzeToday è in caricamento