rotate-mobile
Cronaca

Al via le riprese del nuovo film di Alessandro Paci

Il comico toscano comincerà a girare da lunedì 6 agosto. Nel cast del film anche Massimo Ceccherini e Benedetta Rossi

Un gruppo di amici si racconta alcune barzellette, che, improvvisamente, prendono vita portando lo spettatore in un mondo surreale ed esilarante.

Questa la trama del nuovo film di Alessandro Paci, le cui riprese cominceranno lunedì 6 agosto e si protrarranno per tutto il mese tra Firenze, Prato, Arezzo, Livorno e la Versilia.

Il comico di Scandicci ha confermato l'inizio delle riprese anche attraverso la sua pagina Facebook: "Ora per un mesetto non ne metterò più perché iniziano le riprese del film, "Le barzellette del Paci", si legge nel post.

In seguito al grande successo ottenuto con le sue barzellette sul suo canale Youtube, che al momento conta oltre 14mila istritti, si è deciso di trarne un film, di cui il comico toscano è sceneggiatore, regista e protagonista insieme a Benedetta Rossi e Massimo Ceccherini.

Con loro, un affiatato gruppo di comici toscani: Graziano Salvadori, Gaetano Gennai, Alessio Nonfanti, Sergio Forconi, Massimiliano Galligani, I Gemelli Siamesi, Ciccio Toccafondi, Stefano Martinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le riprese del nuovo film di Alessandro Paci

FirenzeToday è in caricamento