rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Figline Valdarno

Figline Incisa: discografico arrestato per maltrattamenti

Si era dimostrato geloso sin dall'inizio della loro relazione

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato un 44enne con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. Quest'ultima è finita in ospedale, dove le sono state riscontrate ecchimosi multiple e un trauma contusivo al ginocchio, dopo esser stata aggredita per questioni di gelosia. Ne avrà per otto giorni.

I militari erano intervenuti dopo la segnalazione di una lite in casa. Arrivati sul posto hanno trovato il 44enne, discografico originario del Belgio, alla guida della sua auto. Questo si è rifiutato di eseguire gli accertamenti alcolemici e tossicologici, quindi, oltre ad essere denunciato, gli è stata ritirata anche la patente di guida.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la giovane aveva conosciuto l’uomo a gennaio ad una manifestazione musicale ed aveva intrapreso una relazione sentimentale poi tramutatasi in una convivenza. Sin da subito il 44enne si sarebbe dimostrato molto geloso, sentimento che cresceva in modo esponenziale sotto l'effetto di alcol e droghe. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figline Incisa: discografico arrestato per maltrattamenti

FirenzeToday è in caricamento