rotate-mobile
Cronaca San Frediano / Lungarno di Santa Rosa

Tentano di violentare la fidanzata di Masini, salvata da un tunisino

Due uomini hanno tentato di violentare la fidanzata di Marco Masini in Lungarno Santa Rosa. La ragazza si era fermata a bordo del suo scooter a causa di un malore, quando è stata aggredita

Nel tardo pomeriggio di dieci giorni fa Aurora stava tornando a casa a bordo del suo scooter, quando per un piccolo malessere dovuto forse al caldo si era fermata. Di ritorno dal parrucchiere è stata aggredita da due persone all’altezza di Lungarno di Santa Rosa. Prima l’hanno rapinata poi l’hanno trascinata dietro una siepe, forse per violentarla. Vittima dell'aggressione, la fidanzata del cantante Marco Masini.

Un tunisino di 25 anni l’ha salvata. Dopo aver sentito gridare la ventenne, l’uomo si sarebbe lanciato in difesa della ragazza che, dal racconto della vittima, era stata trascinata per i capelli sul greto del fiume.
Fra l'extracomunitario e gli aggressori, si pensa dell’est, c'é stato uno scontro durante il quale il tunisino è riuscito a liberare la ragazza, che ha chiamato il 113, e a mettere in fuga i due aggressori. Indaga la polizia di Firenze.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di violentare la fidanzata di Masini, salvata da un tunisino

FirenzeToday è in caricamento