rotate-mobile
Cronaca Pitti / Piazza Santo Spirito

Piazza Santo Spirito, il 3 marzo fiaccolata in ricordo di Riccardo Magherini

L'iniziativa è stata promossa da Associazione Riccardo Magherini, e da ACAD (Associazione Contro gli Abusi in Divisa- Onlus). In piazza saranno presenti i familiari, l'avvocato Fabio Anselmo, Ilaria Cucchi, il collettivo SKA del Liceo Galileo

E’ convocata per le 18:30 di martedì 3 marzo in piazza Santo Spirito la fiaccolata in ricordo di Riccardo Magherini. Un’iniziativa promossa dall’Associazione Riccardo Magherini, e da ACAD (Associazione Contro gli Abusi in Divisa- Onlus). “Ad un anno dalla morte di Riccardo- è scritto nel volantino che accompagna la manifestazione- nessuno può dimenticare l’ignobile abuso da lui subito quella tragica notte. Nessuno può dimenticare gli insabbiamenti, i depistaggi, le intimidazioni”.

In piazza sono previsti gli interventi di familiari ed amici. Presenti l’avvocato Fabio Anselmo, Ilaria Cucchi e gli attivisti di ACAD, il collettivo SKA del Liceo Galileo. Per le 18, inoltre, la famiglia ha organizzato una funzione religiosa in memoria di Riccardo nella chiesa di Santo Spirito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Santo Spirito, il 3 marzo fiaccolata in ricordo di Riccardo Magherini

FirenzeToday è in caricamento