rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe di Vittorio

Osmannoro, tenta di corrompere un carabiniere per continuare il party al Tropicana

Un 29enne è stato arrestato dopo aver tentato di corrompere un militare che era intervenuto dopo delle lamentele dovute a una festa che si era protratta oltre le otto del mattino

Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato un 29enne originario delle Seychelles dopo che aveva tentato di corrompere un militare chiedendogli quanti soldi voleva per andarsene e lasciarli in pace; lo straniero stava infatti partecipando a una festa alla discoteca Tropicana, zona Osmannoro, che si era protratta fino alle otto del mattino. Un party a cui non voleva rinunciare sebbene fosse mattino.

I carabinieri erano stati avvisati da alcuni residenti, infastiditi dal volume della musica e dalle grida delle molte persone che stazionavano in strada davanti al locale. Da quanto spiegato da uno degli organizzatori della festa, molti degli avventori presenti stavano continuando la festa dopo aver partecipato a un evento al Tenax, terminato alle 5.

I carabinieri sono intervenuti sul posto con tre pattuglie. Saputo della presenza dei militari, l'avventore è uscito e si è rivolto al comandante della stazione della zona: "Quanti piccioli vuoi per far proseguire la festa? Dimmi quanto vuoi per farci andare avanti un'altra ora?", gli ha chiesto.

Per lui è scattato l'arresto in flagranza per istigazione alla corruzione. I militari, eseguiti gli accertamenti del caso, hanno proposto per la discoteca la sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico, sulla quale nei prossimi giorni dovrà pronunciarsi la questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmannoro, tenta di corrompere un carabiniere per continuare il party al Tropicana

FirenzeToday è in caricamento