Batistuta: in piazza Signoria la festa per i 50 anni

Appuntamento il 31 marzo per il grande evento con il campione argentino

Era stata preannucniata nel giorno del suo compleanno, il 1° febbraio: la festa per festeggiare i suoi 50 anni si svolgerà domenica 31 marzo in piazza Signoria. Sarà aperta a tutti ad ingresso gratuito. L'appuntamento è dalle 18 alle 20. Ospite d’onore sarà ovviamente l’ex calciatore viola, a cui il popolo fiorentino ed il primo cittadino Dario Nardella renderanno omaggio.

Il sindaco ha postato sulla sua pagina Facebook un video dell'ex campione argentino. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sarà un onore ed una grande gioia - ha ribadito Batistuta - poter festeggiare questo traguardo importante insieme alla mia Firenze, quella città che mi ha accolto come un figlio sin dal primo giorno del mio arrivo e la quale, tutt’ora, reputo la mia seconda casa. A presto, con affetto, Bati”. 

“Un compleanno speciale – ha detto il sindaco – per rendere un tributo pubblico e partecipato ad un uomo che rappresenta una delle pagine più importanti ed emozionanti della storia calcistica della città e che ha saputo instaurare con Firenze, di cui è anche cittadino onorario, un rapporto indissolubile dovuto alle capacità di impersonare i valori di correttezza e di rispetto delle regole e del prossimo. Sarà una bella serata per festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Re Leone”.

La festa, in collaborazione con il Comune di Firenze, è organizzata da SenseMedia, casa di produzione cinematografica che sta realizzando e producendo “El Número Nueve”, docufilm sulla vita e la carriera di Batistuta.  Ulteriori dettagli sullo svolgimento della serata e sulla scaletta dell’evento saranno resi noti prossimamente.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Via Baracca: vinti 500mila euro con un "Gratta e Vinci"

  • Coronavirus: dalla Cina stanno rientrando a Prato e Firenze 2.500 persone

  • Lavoro: concorso per 84 assunzioni in Regione Toscana

  • Campi Bisenzio, rivende merce rubata ai Gigli davanti ai Gigli: denunciata

  • Via San Zanobi, donna trovata morta in albergo. Caccia al compagno

  • Carcere di Sollicciano: detenuto appicca incendio, scatta l'evacuazione

Torna su
FirenzeToday è in caricamento