rotate-mobile
Cronaca Montelupo Fiorentino

Trovata ferita in un parco dopo la serata in discoteca: è grave

17enne a Careggi: l'allarme dato dagli amici di Montelupo

Una ragazza di 17 anni è stata ritrovata ferita ed in una pozza di sangue nel parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino, non lontano da Firenze. Le condizioni della minore - secondo quanto si è appreso - sono gravi. La giovane, ricoverata a Careggi, è comunque cosciente e in queste ore viene interrogata per chiarire l'accaduto.

Secondo quanto emerso la giovane sarebbe andata con un gruppo di coetanei in una discoteca della zona ma aveva avuto una discussione con alcuni di loro e sarebbe rimasta da sola. Gli amici, però, non avendola ritrovata nel luogo dove si erano separati, hanno dato l'allarme al commissariato di Empoli. A ritrovare la giovane, intorno alle 7 del mattino, è stato una donna che passeggiava.

Dalla prime indagini la ragazza potrebbe essere stata aggredita lungo la strada a e poi trascinata, ma non ci sarebbero segni di violenza sessuale sul suo corpo. Un testimone avrebbe raccontato di aver visto un uomo con lei e di aver sentito un urlo.

Il parco, che si trova alla confluenza tra il fiume Pesa e l'Arno, è abbastanza distante dalle case ed è dunque difficile che qualcuno degli abitanti possa aver sentito qualcosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata ferita in un parco dopo la serata in discoteca: è grave

FirenzeToday è in caricamento