rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

I centri estetici riaprono: "Le spese sono molte, ma non aumentiamo i prezzi" / VIDEO

Tra guanti, gel disinfettante e regole anche i centri estetici fiorentini riaprono. Ecco le regole

Non ci sono più scuse per avere mani non curate o capelli in disordine, infatti da stamani i nostri "alleati" nella cura del corpo hanno riaperto i loro saloni muniti di guanti e disinfettanti.

Nonostante i costi per la riapertura siano stati consistenti i titolari del salone Ciro (parrucchiere) e Florence Urban Beauty (centro di bellezza) in via delle Terme hanno deciso di non aumentare il costo dei servizi. "Tra sanificazione, equipaggiamento monouso e i disinfettanti abbiamo speso circa 5mila euro, ma non aumenteremo assolutamente il prezzo" spiegano dal salone.

Non tutti i centri estetici hanno avuto i mezzi e le possibilità per riaprire da oggi, 18 maggio. Una riapertura a macchia di leopardo ha commentato Fabrizio Cecconi, direttore generale di CNA Firenze: "Possiamo affermare che alcune attività, sono ancora dietro le quinte, sia per studiare il contesto, sia perché obiettivamente non hanno avuto il tempo per riallestire in sicurezza, visto che l’ok ufficiale, linee guida comprese, è stato pubblicato solo ieri poco prima di cena".

Video popolari

I centri estetici riaprono: "Le spese sono molte, ma non aumentiamo i prezzi" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento