rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: esplosione in un'azienda di rottami ferrosi, ferito un operaio

Un'esplosione e una fiammata in un'azienda di rottami ferrosi e demolizione di veicoli ha provocato un ferito nella zona industriale del Terrafino nel comune di Empoli

Stamani incidente sul lavoro nella zona industriale del Terrafino a Empoli. Un operaio è rimasto ferito a seguito di un'esplosione e una fiammata all'interno dell'azienda che si occupa di commercio di rottami ferrosi e di demolizione di veicoli a motore.

E' successo intorno alle 6.45, a quanto pare in un deposito di bombolette pressurizzate da cui l'azienda ricava materiale metallico. L’uomo è rimasto a terra ferito forse stordito anche dallo spostamento d'aria causato dall'esplosione.  Dopo esser stato soccorso dai colleghi e da una guardia giurata, che si sono occupati anche di spegnere il fuoco con un idrante, il dipendente è stato portato da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' con lievi ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza e bonificare l'area. Non è chiara l'ordine della vampata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: esplosione in un'azienda di rottami ferrosi, ferito un operaio

FirenzeToday è in caricamento