rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca via Corridoni

Romito, scoperto covo di uno spacciatore: 7 etti e mezzo di eroina in via Corridoni

La polizia ha sequestrato 750 grammi di eroina in un'abitazione di via Corridoni. Arrestato un uomo con precedenti per spaccio internazionale

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato in via Corridoni un cittadino albanese di 47 anni, Bendo Votim, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo straniero, rientrato illegalmente in Italia, con ancora un anno di reclusione da scontare, è stato visto dagli uomini delle volanti mentre usciva da uno stabile intorno alle 15. Alla vista degli agenti, l’arrestato ha lasciato scivolare un involucro giallo a terra continuando a camminare in direzione di via Pisacane.

Gli uomini del 113 hanno subito accertato come all’interno del pacchetto vi fossero 13 grammi di eroina. Da qui il controllo. Indosso al 47enne, gravato da precedenti per spaccio internazionale, sono stati ritrovati tre cellulari e un mazzo di chiavi. Proprio dal rinvenimento di quest’ultime si è capito come lo straniero abitasse in zona. Dai riscontri è emerso che viveva  in un’abitazione del palazzo da cui era stato visto uscire poco prima. Appartamento in cui viveva con il figlio. Quest’ultimo, incensurato, ed estraneo ai fatti. Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto oltre 750 grammi di eroina riposta in un armadio oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito, scoperto covo di uno spacciatore: 7 etti e mezzo di eroina in via Corridoni

FirenzeToday è in caricamento