rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Lorenzo

L'Eredità licenzia le 'professoresse': il commento della mugellana Eleonora Cortini / FOTO

Eleonora era una delle protagoniste del pre-serale di Rai1 da 6 anni

Eleonora Cortini, nata a Borgo San Lorenzo nel 1992, non sarà più una delle 'professoresse' dell'Eredità. Lo annuncia la stessa soubrette sul suo profilo Instagram. 

"Per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme - scrive Eleonora - il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi".

Eleonora era arrivata giovanissima negli studi di Cinecittà, prima aveva affiancato il fiorentino Carlo Conti e poi Fabrizio Frizzi. Il programma pre-serale di Rai1 riprenderà tra poche settimane ma a quanto pare senza 'Professoresse'. 

Le 'Professoresse' dallo scorso anno erano passate da essere 4 a 3. Nel 2016 Laura Forgia, con cui Eleonora aveva partecipato come concorrente alla trasmissione 'Pechino Express', aveva deciso di abbandonare l'Eredità. Erano rimaste a fianco di Fabrizio Frizzi Eleonora, Francesca Fichera (che ha condotto le ultime puntate della stagione 2016-2017 con il pancione) e Ludovica Caramis.

Cortini da giugno è diventata una delle voci di Radio Fiesole, ha condotto per tutta l'estate la trasmissione 'Espresso Doppio'. Eleonora ha collezionato ottime critiche in questi anni sicuramente la rivedremo sul piccolo schermo. 

Addio alla 'Professoressa' Cortini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eredità licenzia le 'professoresse': il commento della mugellana Eleonora Cortini / FOTO

FirenzeToday è in caricamento