rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Microcriminalità / Empoli / Via Tosco Romagnola Sud

Sorpreso a rubare in un supermercato: arrestato 34enne

L'uomo sarebbe sospettato anche di una rapina avvenuta pochi giorni prima

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Tre taniche di olio per un valore di 220 euro. Questo il bottino di un 34enne che era stato sorpreso dalla vigilanza di un supermercato di via Tosco Romagnola Sud. 

Gli uomini della polizia di stato sono quindi prontamente intervenuti e, durante le perquisizioni, hanno trovato la merce rubata nello zaino dell’indagato che, a seguito di accertamenti, è risultato anche non in regola con gli obblighi sul soggiorno.

L'uomo, di origine marocchina, sarebbe poi risultato sospettato di un altro episodio criminoso avvenuto pochi giorni prima. 

Ad essere stato derubato, in quel caso, sarebbe stato un negozio empolese gestito da cittadini asiatici: l’autore del gesto avrebbe poi trasformato il taccheggio in una rapina impropria, aggredendo a spintoni il titolare dell’esercizio per assicurarsi così la fuga con il bottino del colpo.

Al momento il 34enne magrebino è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato di delitto ed accompagnato al carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida della misura precautelare e del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare in un supermercato: arrestato 34enne

FirenzeToday è in caricamento