rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Empoli

Empoli: è morta la bambina di 9 anni caduta dalla finestra di un secondo piano

L'incidente il 26 agosto scorso. Cure e rianimazione al pediatrico Meyer di Firenze non sono bastate a tenerla in vita. Il sindaco Barnini: "Sgomenti ci stringiamo a genitori e fratellini per il dramma che li ha colpiti"

E' morta ieri la bambina di nove anni di origini nigeriane che lo scorso 26 agosto cadde dalla finestra del secondo piano di un palazzo di Empoli. La piccola, ricoverata in rianimazione all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, era caduta da un'altezza di circa sette metri, sbattendo sul marciapiedi, senza trovare niente che potesse attutire il colpo.

Le istituzioni locali si sono unite al dolore della famiglia: "Il sindaco Brenda Barnini e la giunta, in rappresentanza dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Empoli, sgomenti e turbati si stringono ai genitori e ai fratellini, per il dramma che li ha colpiti con la prematura scomparsa della piccola. L’incidente ha lasciato attoniti il quartiere di Santa Maria e l’intera città. Il Comune è vicino a tutta la famiglia in questo momento di assoluto dolore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: è morta la bambina di 9 anni caduta dalla finestra di un secondo piano

FirenzeToday è in caricamento