rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: ruba ventitré cellulari in un negozio per San Valentino, arrestato

Arrestato uno dei responsabili del furto di ventitré cellulari in un negozio di Prato. Il colpo venne portato a segno durante la festa degli innamorati

La polizia del commissariato di Empoli ha arrestato un 38enne georgiano ritenuto uno dei responsabili del furto di 23 cellulari, avvenuto il 14 febbraio in un negozio di Prato.  L’arresto è scaturito nell’ambito di un’operazione,“Lockpiching”, che ha visto già a fine gennaio cinque ordinanze di custodie cautelari.  Proprio uno dei telefoni rubati è stato rinvenuto nella casa dell’arrestato durante una perquisizione domiciliare. 

L’attività di investigazione ha permesso di rintracciare anche altri nove cittadini georgiani, nei cui confronti l’Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Nei guai è finita anche una donna, 45 anni georgiana,  che aveva fornito alloggio ai connazionali. Per lei è scattata la denuncia per il reato di favoreggiamento alla permanenza sul territorio nazionale di cittadini stranieri irregolari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: ruba ventitré cellulari in un negozio per San Valentino, arrestato

FirenzeToday è in caricamento