rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Santa Maria Novella

Droga: mezz’etto tra hashish e marijuana trovati dai cani delle municipale

Ancora una volta in azione i cani Piper e Babacar

Doppio intervento dei cani antidroga della polizia municipale che ieri hanno trovato hashish e marijuana nel parcheggio  sotterraneo della Stazione di Santa Maria Novella e in piazza Annigoni.

Ieri mattina dalle 9 alle 12 gli agenti della squadra sntidroga con i cani dell’unità cinofila hanno fatto controlli nelle zone delle linee T1 e T2 della tramvia. Dopo alcuni accertamenti senza esito, gli agenti e gli  animali si sono spostati nel parcheggio sotterraneo della Stazione. Qui i cani hanno cominciato a fiutare qualcosa e Piper ha cominciato a indirizzare l’attenzione della pattuglia su una trave posta a due metri e mezzo di altezza nel parcheggio sotterraneo delle biciclette. Quasi arrampicandosi, Piper ha puntato una zona del controsoffitto dove poi gli agenti hanno recuperato, ben nascosti, oltre 48 grammi di hashish che sono stati sequestrati.

Nel pomeriggio i controlli si sono spostati in piazza Annigoni dove con l’ausilio di Babacar sono stati trovati tre frammenti di hashish (3,70 grammi) e due involucri di cellophane di marijuana (4,55 grammi). Anche in questo caso la sostanza è stata sequestrata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: mezz’etto tra hashish e marijuana trovati dai cani delle municipale

FirenzeToday è in caricamento