rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Viali / Piazza Cesare Beccaria

Piazza Beccaria: disoccupato faceva il pacha, scoperto bazar della droga

Un uomo è stato arrestato per aver trasformato un garage in un laboratorio dello spaccio. Scoperti 11 chili di stupefacenti. A insospettire i militari il suo tenore di vita da disoccupato

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni che aveva trasformato il proprio box auto in un laboratorio per il confezionamento delle dosi di droga da spacciare. Nel suo garage, vicino a piazza Beccaria, i militari hanno sequestrato 7,5 chilogrammi di marijuana, tre chili di hashish, otto grammi di cocaina, due bilancine di precisione e materiale per preparare le dosi oltre a  5.660 euro in contanti.

Secondo le indagini, negli ultimi mesi l'uomo passava moltissimo tempo all'interno del garage nei pressi della sua abitazione, impegnato a dividere in dosi la droga da smerciare. Ad insospettire i militari, il suo tenore di vita: disoccupato, negli ultimi tempi aveva acquistato oggetti costosi. Sempre secondo quanto appreso, due anni fa era stato arrestato dopo esser stato sorpreso con 600 ovuli di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Beccaria: disoccupato faceva il pacha, scoperto bazar della droga

FirenzeToday è in caricamento