rotate-mobile
Cronaca Calenzano

Calenzano: fuori da un locale notturno con eroina, ecstasy e hashish

Arrestati due livornesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fondamentale l'impiego dell'unità cinofila dell'Arma

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato due livornesi, un uomo e una donna di 24 anni (l’uomo già noto alla forze dell’ordine), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da ore i militari stavano compiendo un appostamento dopo alcune segnalazioni su movimenti sospetti nei pressi di un locale notturno di Calenzano dove si svolgono serate di musica techno. Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione quando hanno notato la coppia muoversi con fare circospetto fuori dal locale.

Appena i due si sono accorti della presenza dei militari hanno cercato di nascondersi dietro alcune auto parcheggiate, tentando di disfarsi di uno zainetto e un portamonete. Quest'ultimi recuperati sotto un vettura grazie alla collaborazione dei colleghi del nucleo cinofili di Firenze.

Al loro interno è stato trovato un cospicuo assortimento di droga: 10 dosi di eroina (5 grammi), 6 pasticche di ecstasy e 3 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano: fuori da un locale notturno con eroina, ecstasy e hashish

FirenzeToday è in caricamento