rotate-mobile
Cronaca Stadio

Campo di Marte: 34enne con 1 etto di hashish in una lampada da muro

La polizia ha arrestato un 34enne fiorentino con l'accusa di spaccio di droga. Nella sua abitazione è stato sequestrato un etto di hashish, gran parte nascosto in una lampada a muro

Mercoledì pomeriggio la polizia ha arrestato un 34enne fiorentino con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La polizia durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo nel quartiere di Campo di Marte, zona Stadio, ha sequestrato un etto di hashish.

ARRESTO - Poco prima proprio nei pressi dello stabile, i poliziotti avevano notato due persone, un italiano e un tunisino, che alla vista della volante si erano infilati di corsa nel portone.

Insospettiti da quell’atteggiamento, gli operatori hanno deciso di procedere ad un controllo accertando come il fiorentino avesse appena acquistato nove grammi di hashish. Poi nell’abitazione, grazie alla collaborazione delle unità cinofile della Guardia di Finanza, sono stati scoperti altri 92 grammi dello stesso stupefacente nascosti dentro una lampada a muro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte: 34enne con 1 etto di hashish in una lampada da muro

FirenzeToday è in caricamento