rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Droga: Campo di Marte, tre fratelli in arresto per spaccio di hashish

Le manette sono scattate a tre fratelli marocchini. Tenevano all'interno di una scatola di succhi di frutta destinati agli indigenti ovuli di hashish e nel vano contatori del gas sacchetti di marijuana

Giovedì sera, a Campo di Marte, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Firenze hanno arrestato tre fratelli (di 24, 20 e 17 anni) per detenzione di sostanze stupefacenti e spaccio. Durante l’operazione hanno sequestrando circa 2 kg di hashish e marijuana. Durante le indagini, coadiuvate dalle unità cinofile, i militari hanno puntato i riflettori su un appartamento interessato da un sospetto via, vai di persone. Così è scattata la perquisizione.   

Nel condominio, i carabinieri, prima hanno fermato il fratello minore rinvenendo nella fodera del suo casco un ovulo di hashish. Così hanno fatto irruzione nell’abitazione. All’interno dell’abitazione sono state rinvenuti due mazzi di chiavi: uno di un’autovettura Renault, ed uno universale per aprire i contatori del gas.

Due chiavi, due controlli: nell’auto, nascosta sotto il sedile del passeggero, all’interno di una scatola di succhi di frutta (aiuti alimentari della Regione Sicilia destinati agli indigenti), 48 ovuli di hashish di circa 10 grammi ciascuno; all’interno di un’altra scatola 5 tavolette di hashish di circa 100 grammi cadauna; infine, all’interno del cruscotto, un bilancino di precisione elettronico. Contestualmente nel vano contatori del gas, sono state rinvenute 11 buste di marijuana, del peso complessivo di circa 800 grammi ed un frammento di hashish di circa 60 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: Campo di Marte, tre fratelli in arresto per spaccio di hashish

FirenzeToday è in caricamento