rotate-mobile
Cronaca

Droga, arrestata giovanissima coppia di pusher: 20 anni lui, 18 lei

Sorpresi alla stazione con due zaini pieni di droga e soldi: quasi un chilo di marijuana e 1.500 euro in contanti

Due giovanissimi pusher, 20 anni lui e 18 lei, entrambi toscani, sono stati arrestati domenica sera di fronte alla stazione di Santa Maria Novella. I giovani erano seduti sulle scalinate che affacciano su via Alamanni, quando sono stati avvicinati dagli agenti della Polizia Ferroviaria per un controllo.

Il ragazzo è stato subito bloccato mentre la 18enne è riuscita a correre via cercando di prendere al volo la tramvia, ma è stata bloccata anche lei.

All'interno dello zaino della giovane c'erano 765 grammi di marijuana, in quello di lui sono stati trovati 1.500 euro in contanti e una dose di eroina.

Trovati anche nei due zaini due coltelli, un rotolo di carta stagnola per il confezionamento degli stupefacenti, una bilancina di precisione ed un’agendina piena di numeri di telefono abbinati a nomi di fantasia, verosimilmente riconducibili - secondo gli inquirenti - a potenziali acquirenti di droga.

Entrambi i giovani sono finiti in manette, arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestata giovanissima coppia di pusher: 20 anni lui, 18 lei

FirenzeToday è in caricamento