rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / Via Circondaria

Rifredi, ai domiciliari con otto chili di marijuana nascosti nell’armadio

Già ai domiciliari, nascondeva oltre otto chili di droga nell'armadio. Arrestato fiorentino di 37 anni. Sequestrati anche 50 grammi di cocaina

Nascondeva nell’armadio più di otto chili di marijuana avvolti nei sacchi gialli del supermercato. E’ quanto scoperto questa mattina dalla squadra mobile di Firenze che ha arrestato un pregiudicato fiorentino di 37 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche tempo gli inquirenti avevano predisposto in zona Rifredi un’attività di osservazione dopo aver riscontrato in passato, durante specifici controlli, la presenza di alcuni consumatori di droga. Così questa mattina gli uomini della squadra contrasto al crimine diffuso, coordinati dal commissario capo Maria Assunta Ghizzoni, hanno rintracciato l’arrestato mentre stava uscendo da un palazzo in via Circondaria.

L’uomo ha subito insospettito gli investigatori che hanno deciso di effettuare delle verifiche dopo avergli trovato indosso sei dosi di cocaina. A quel punto gli agenti  hanno esteso gli accertamenti anche nell’abitazione del 37enne. Qui, oltre ai chili di marijuana, sono stati rinvenuti altri 50 grammi di cocaina. L'uomo stava già scontando nell’abitazione il residuo di una precedente condanna a 4 anni sempre per il medesimo reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi, ai domiciliari con otto chili di marijuana nascosti nell’armadio

FirenzeToday è in caricamento