rotate-mobile
Cronaca

Denuncia di essere stata violentata da 3 carabinieri: le prove però non ci sono

Una donna ha denunciato di essere stata violentata da tre carabinieri durante la perquisizione della casa del fidanzato. Dagli accertamenti non ne è ancora emerso alcun riscontro a carico dei militari

Una donna ha denunciato tre carabinieri perché sarebbe stata violentata durante una perquisizione. I militari sono stati iscritti nel registro degli indagati e sono partiti i relativi accertamenti della Procura di Firenze. La presunta vittima ha indicato i carabinieri dopo che lo scorso settembre l’abitazione del fidanzato fu perquisita per una questione di sostanze stupefacenti.
E proprio lì si sarebbero tenuti gli abusi nella casa del compagno mentre lui era in un’altra stanza, perpetuandosi anche durante il tragitto da lì alla Caserma. Fino ad ora non si trovano riscontri della denuncia.  Il racconto della violenza sarebbe stato sostenuto da alcuni indumenti ed un asciugamano su cui sarebbero dovute risultare tracce delle molestie. Al momento le analisi hanno portato alla luce un dna diverso da quello dei militari indagati.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia di essere stata violentata da 3 carabinieri: le prove però non ci sono

FirenzeToday è in caricamento