rotate-mobile
Cronaca Pelago

Pelago: accoltellata in strada dall'ex marito, fermato

Portata d'urgenza a Careggi

Nella tarda mattinata una donna di 34 anni è stata accoltellata in Via degli Albizi nel comune di Pelago. Ad aggredirla è stato l'ex marito, Ibrahim Senedin, che l'ha ferita all'altezza dell'occhio sinistro. La donna, italiana di origini kosovare, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale. Il 44enne, anch'egli kosovaro, è fuggito. 

A seguito della segnalazione alle Forze dell'ordine, sono state avviate le ricerche dell'uomo sia a Pelago sia a Firenze presso i luoghi di residenza (via Aleardi) e di lavoro (via Baracca).

Ricerche che si sono conclude dopo 4 ore. Intorno alle 16, il 44enne è stato intercettato da una pattuglia in borghese mentre rincasava.  A quel punto è stato effettuato il fermo con l'ausilio di altre pattuglie. All'uomo è stata anche notificata a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti della donna. L'ex marito, infatti, non aveva accettato la fine della loro relazione. 

La donna rimane ricoverata a Careggi. Ha rischiato seriamente di perdita la vista. La prima prognosi è di 30 giorni per le ferite riportate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelago: accoltellata in strada dall'ex marito, fermato

FirenzeToday è in caricamento